…non lo so….

…non mi tengono…lo so…cioè…non me l'hanno detto…
…ma me lo sento…si si…non mi tengono…
…la motivazione?
…lavoro troppo…si…può sembrare strano…ma è così…
…quando la mia collega ha fatto il pianto di federico per
avere un aiuto, e mi hanno "imprestata" a lei…
…dopo che in un giorno e mezzo le ho fatto il lavoro che lei
avrebbe fatto in quattro…bè…mi sono segate le zampine…
…e pensare che…sono andata pure piano…
…qui non lavorano…o per lo meno il giusto indispensabile…
…ovvero quasi zero…
…e io l'ho capito troppo tardi!!! 😉

…non lo so….ultima modifica: 2007-03-22T17:01:49+01:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “…non lo so….

  1. si purtroppo non va sempre tutto bene, io non so nemmeno se rimarrò qui a lavorare visto che dal mese prossimo inizierò a fare il part time perchè non c’è lavoro..e se la cosa dovesse andare per le lunghe cercherò qualcos’altro. .ma stamattina hanno detto qualcosa del tipo “se non ci rimettiamo, qui falliamo”…po rca vacca!!!

  2. se a giugno la situazione non si sblocca cercherò qualcos’altro, e sicuramente più vicino a casa, ora mi faccio 50 km tutti i giorni….prima quando stavo da mia mamma questo posto era ad un km da casa, ma poi sono andata a vivere con il mio moroso in collina quindi..addio comodità..mi dispiace però cercare altro perchè qui si sta veramente bene, ho un mese di ferie ad agosto, due settimane per natale, posso uscire ed entrare quando ho voglia senza segnare i permessi..insom ma tante agevolazioni che in altri posti non ci sono…ma se la situazione perggiora per forza di cose devo cercare altro!!!

  3. Buongiorno cara, diciamo che i miei problemi sono nulli davanti a questi pensieri. Certo che porto pazienza, era solo un piccolo sfogo, cmq non capisco, dovrebbero tenere te, che per fare un lavoro non hai tempi biblici … almeno per logica!! Un abbraccio C

Lascia un commento