…perdono…

…perdono…perdono o non perdono…perdonare…o non perdonare…cosa è meglio seguire? …il cuore o la mente???
…perchè non è possibile entrambe?

…perdono…ultima modifica: 2007-01-15T16:49:14+01:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “…perdono…

  1. ciao,no a me non lo fanno,tendenzia lmente sta gente se la prende con le donne…cosa seguire ? purtroppo sono arrivato alla conclusione che ci vuole il giusto compromesso tra il cuore e la mente,se riesci a metterli daccordo…lo so fa schifo come risposta ma quest’è ..ciao

  2. E’ un dilemma che sto vivendo anche io. Se segui il cuore fai un torto alla mente; se segui la mente fai un torto al cuore.

    Io sto forse per scegliere la mente, ma più che per me lo faccio per un cucciolo d’uomo di 4 anni che non ha evidentemente alcuna colpa e che per nessuna ragione al mondo dovrebbe soffrire a causa delle mie scelte. Se segliessi il cuore, che ora è infranto e che per questo mi porterebbe a non perdonare, il cucciolo soffrirebbe. Per questo credo che sceglierò la mente, anche se questo farà soffrire me…

  3. se trovi la risposta giusta fammi sapere eh!
    per quanto riguarda la capretta quella al momento mi manca, so tutto dell’anatrocco lo occolo occolo dello sceriffo che ha due baffi del ballo della zia di forli (spero che Sara esca da questo tunnel presto altrimenti cancellero’ io presto Forli’ dalla carta geografica!) della strega dietro la chiesa…si accettano info sulla capra :o)

  4. perchè le donne sono più portate all’emotività, al lasciarsi andare a cogliere o non cogliere l’attimo,a seconda dello stato d’animo…in due parole le donne sono soggette a vivere il momento senza badare alle conseguenze,que sto vuol dire essere sempre se stesse o quasi,ma vuol anche dire combinare casini a volte…ecco perchè secondo me risulta più difficile per una donna conciliare cuore e testa…spiegaz ione esauriente ? 🙂

Lascia un commento