24 pensieri su “…aspetto un bimbo…

  1. grazie!allora domande:1)quand o e perchè hai aperto il tuo blog?2)hai letto l’intervista ad angel76de?che ne pensi?esprimi il tuo parere3) chi voti come blogger del 2004?un uomo e una donna tra gli intervistati!4) cosa diresti a chi leggerà la tua intervista?puoi dire quel che vuoi!5)sei la prima neomamma che intervisto, così ti chiedo di parlarci delle tue sensazioni. Di quanto sei incinta?

  2. ho collegato il tuo post di “un mese” con quello di oggi.. Un mese non poteva essere l’anniversario con Andrea xchè state insieme da più tempo.. il lavoro nuovo manco e così quando ho letto che domani l’avresti visto per la prima volta ed eri tutta agitata ho fatto 4 + 4 Bhè c’è da dire che sono molto intelligente!! bacio *change*

  3. non sei tu quella a cui angel si riferisce.La tua era una goliardata, lei si riferisce a qualcuno che le foto non le ha pubblicate ma le ha mandate via mail ottenendo post di ringraziamento con descrizione della foto. Comunque Angel non voleva criticare ma si chiedeva semplicemente la motivazione di queti scoppi di ormoni prima della primavera…

  4. Miiiiiizzica, adesso capisco il perchè di quel “UN MESE”. Azz … non ci sarei mai arrivata, capperi. Ma che figataaaaaaaaaa !!!!! Ci possiamo godere la tua gravidanza insieme a te … WOWOWOWOWOWOW … Sono contentissima per te … ooops … per voi!!!! ;oP Un bacione grosso grosso,mypassio n.

  5. ciao, ho letto uno dei commenti che hai lasciato nel blog delle interviste, dove dici che forse mi riferivo a te, quanto parlavo di foto in perizioma .. vorrei semplicemente specificare e chiarire, che assolutamente nn mi riferivo a te, ne ad una cosa fatta in modo scherzoso, o per prendersi in giro .. ci tenevo a dirtelo .. *angel*

  6. nn devi ringraziarmi, ci mancherebbe, sai la mia non era una critica ma un osservazione, infatti come dico nel mio post nn sono contri i blog erotici, al contrario, uhm, sono una frana, passando prima mi sono dimenticata di dirti una cosa importantissima … AUGURIIIIIIIIII IIIIIIII !!!

Lascia un commento