…Rivelazione 1…

…va bene…sarà ora che ne parlo…perchè credo sia giunto il momento…e oggi è la giornata delle rivelazioni…
…non ho lasciato Andrea…anzi tra qualche giorno faremo cinque mesi che ci frequentiamo, tra alti e bassi…
…ho volutamente smesso di parlarne sul blog…boh…forse per una sorta di gesto scaramantico…o forse perchè spesso mi sono detta…mah…domani lo lascio…
…e invece siamo ancora qui…e ogni giorno che passa…gli voglio sempre più bene…
…dal canto suo, è dotato di un infinita pazienza, perchè in questi mesi…l'ho messo spesso sotto torchio…non ho per niente un caratterino facile…e l'idea di avere una relazione…spesso mi ha fatto fare o dire cose…lo so…tremende…però ha superato le prove…e alcune a testa alta…non c'è che dire…il ragazzo mi tiene testa…e questa cosa mi ha conquistato…
…ieri eravamo sul battello che porta da Laveno ad Intra, sul lago Maggiore…guardavo fuori, c'era il sole bellissimo e la calma del lago, ero appoggiata a lui, che mi abbracciava…si è chinato…e mi ha sussurrato all'orecchio che mi voleva bene…e mi ha stretto forte…e in quel momento…sono stata felicissima di quelle parole…e mi è sembrato l'atto di affetto e di amore più bello che ho ricevuto ultimamente…e sono stata bene…come da tempo non lo ero… 
…e ho capito che in fondo con lui ci sto bene, anche se su alcune cose…siamo totalmente diversi…e che i suoi sentimenti sono sinceri…che si, ci sono delle cose che non vanno…ma alcune le abbiamo sistemate insieme…e ora vanno bene…e che siamo due testardi entrambi…e che…ce ne sarebbero di cose da dire…e forse la cosa più bella…è che gli voglio bene…davvero…tanto…e che sono felice…come da tempo non mi succedeva… 😉

…Rivelazione 1…ultima modifica: 2005-01-10T11:37:40+01:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “…Rivelazione 1…

  1. Oooooooh finalmente delle belle parole e in un certo senso … forse il settimo … avevo capito che Andrea era ancora in giro. Non sempre si può andare d’accordo su tutto, anzi forse non esiste affatto questa cosa in una relazione. Però si imparano tante cose e soprattutto si impara anche ad apprezzarle. Un bacione e BUON ANNO. PS: il raduno è nei paraggi .. sei dei nostri, vero???? Il pelucchiere ti aveva accennato, giusto? Smack,mypassion .

Lascia un commento