…svolta…

…ecco…ci siamo…anzi direi che ci risono…bivio…ennesimo…ne lla vita incontri sempre due strade…quante volte devi fare delle scelte…decidere che cosa intraprendere…che cosa ti sembra possa essere la strada più giusta…e ti fai prendere dall'ansia…dalle mille paure e dalle duemila domande…farò bene…avrò fatto giusto…e poi alla fine ti dici…ma si…se non va bene ora…riprovo con un'altra strada…e vai…e continui…e riprendi…
…bè…ci sono di nuovo a questo bivio…
…in questi mesi ho davvero vissuto tanto…e me ne sono capitate tante…ho incontrato persone…ho perso persone…
…stamattina una mail…da una persona conosciuta da pochissimo…
…leggo…rimango di stucco su alcune considerazioni fatte a me…e allo stesso tempo scatta qualche cosa…una molla…un? bò…non saprei nemmeno io come definirlo…
…credo sia arrivato il momento di lasciare vecchie abitudini che alla fine dei conti non mi hanno portato a nulla o quasi…di ricominciare li dove avevo lasciato delle cose in sospeso…di non pensare più a persone che in questi mesi mi hanno deluso…che hanno avuto comportamenti che non ho assolutamente capito…
…credo di aver bisogno di un periodo di solitudine…uno di quei momenti che ogni tanto sono apparsi nella mia vita…in cui ho dovuto tirare le somme…
…credo di dover ricominciare a pensare a quello che sto facendo…e di dover cambiare quello che non mi soddisfa più…che non mi piace più….
…è davvero giunto il momento…

…svolta…ultima modifica: 2004-11-29T14:59:08+01:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “…svolta…

  1. Come mai di stucco? Spero che non ti abbiano offesa. Credo che “costui” non volesse farlo e anche che non desiderasse spingerti alla solitudine. Cmq sarà sicuramente contento di essere entrato nei tuoi pensieri così profondamente, forse parteciperebbe anche alla tua solitudine ma questo lo saprete voi .. buona curva, vai piano.

Lascia un commento