…un’urlo ha echeggiato nella serata…

…ieri sera se avete sentito un urlo intorno alle ore venti rimbombare nella città…era il mio…ho fatto la visita medica in palestra, per il il rinnovo dell’abbonamento…
…il responso più o meno me lo immaginavo…ma non pensavo così drammatico…ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato l’inizio della
“fiera delle banalità” dette da Andrea…che me l’hanno fatto scivolare sempre più in basso…sempre di piùù…
…a parte che la pressione è perfetta, l’elettrocardiogramma anche…si è alzato il metabolismo basale…insomma sto bene…l’unica nota dolente è quello che già sapevo…sono ingrassata…e vabbè…mi rimetto in riga e tornerò in forma…
…ma quello che è venuto fuori…miiiiiiii….allora ecco qui la lista delle banalità:

a) tanto a me piaci anche così (anche così????? allora si vede che ho messo su tot. chili!!! e poi non me ne importa un ciuffolo…se non mi piaccio io in primis…e non sto bene con me stessa…come posso stare bene con gli altri?)

b) ma te l’hanno detto per farti riscrivere in palestra…se ti dicevano che andavi bene…non ti riscrivevi! (arghhhh! a parte il fatto che mi ero già riscritta, io in palestra ci vado anche per sfogare tensione e nervosismo…e poi se non ci andassi più…come farei a mantenere i rotoli tonici???)

c) ma sei ingrassata perchè fai un lavoro sedentario! (cicccccioooooo sono dieci anni che faccio sto lavorooooooo!) (e poi nell’ultimo mese sono ingrassataaaaaaaaaa!)

…insomma…ho come l’impressione che lui non voglia che vado in palestra…e ho anche un’altra impressione…che se va avanti così….tra breve tornerò zitella…. ;-(

…un’urlo ha echeggiato nella serata…ultima modifica: 2004-09-21T10:54:14+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “…un’urlo ha echeggiato nella serata…

Lascia un commento