Mario è tornato all’attacco!!!

…da non crederci…a parte il fatto che sembra che tutti i maschi che incontro sulla mia strada, devono per forza di cosa farmi mangiare…e non capisco il perchè…cmq parto con il racconto di quello che è successo oggi, quando sono andata a pranzo da lui…
…appena entrata, mi vede e mi saluta subitissimo con mega sorrisone…cosa che non faceva da settimane…scelgo una focaccina con tonno, rucola, mozzarella e pomodoro, e gli chiedo gentilmente di togliermi il pomodoro, perchè sono allergica e lui lo sa…e ridendo mi dice: “e poi?? il tonno lo vuoi freddo o caldoooohh??” e guardandolo malissimo gli rispondo: “che facciamo, gli spiritosoni oggi??? vedi di togliere solo il pomodoro…e non anche la rucola come al tuo solito!!!” e mi vado a sedere…
…poco dopo è arrivato LUI e porgendomi la focaccina, guardandomi negli occhi mi dice “te l’ho preparata con amore…”
…oltre al fatto che sono rimasta allibita…con bocca spalancata a modi trota…prendo la focaccia e dentro c’era un tappeto di rucola e non so quanto tonno…
…se va avanti così devo andare otto giorni su sette in palestra…e soprattutto…perchè proprio ora che sto pensando ad un’altra personaaaahhh????

Mario è tornato all’attacco!!!ultima modifica: 2004-08-31T14:57:32+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Mario è tornato all’attacco!!!

  1. Meravigliosamen te!! la Corsica è davvero bella… niente autostrade, niente fabbricacce…. boschi a non finire, mare incantevole, paesini d’altri tempi…. bellissima!!!!! !!!! Appena riesco a trovare qualche minuto per battere pubblicherò un po’ di racconti scritti nelle mie serate tenda-fuoco-dia rio-mare…… :))

Lascia un commento