…un buon giorno e un augurio di schiarita…

…un buon giorno e un augurio di schiarita…ultima modifica: 2004-08-11T09:05:01+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “…un buon giorno e un augurio di schiarita…

  1. La mia domanda era in effetti posta male… il fatto è che lei mi cerca spesso… forse mi illudo che voglia dire qualcosa, anche perchè se lei l’ha capito… dovrebbe rallentare i contatti non credi? Lei è fidanzata e,anche per questo ho deciso di non dirle nulla… ho avuto spesso la tentazione di sparire, di non farmi sentire…. anche sapendo di sbagliare… ma ecco che arrivava un suo sms,una sua telefonata… il cuore cominciava a battere, l’emozione a salire e ci pensavo più di prima. Un bacio, a presto, Pf.

  2. Il fatto che mi logora è questo… il sapere da cosa nasce il suo cercarmi… io sono certo che sia per pura amicizia ma, amici che abbiamo in comune non la pensano proprio cosi’… Cmq a parte che non glielo diro’ mai per la paura di perderla ma…. sai….. in ragazzo è un mio amico…….. Spero solo che questa scelta di non dirglielo non sia un domani, un grosso rimpianto. Baci, Pf.

  3. Già… un po’ come la metafora che ho usato io della pozzanghera che si asciuga….. o del pavimento bagnato che controluce di vede l’alone ritirarsi.. 🙂 Lo sai che c’è… è tutto MALEDETTAMENTE VERO, ma oggi come oggi NON SOPPORTEREI l’idea di non sentirla!!!! 🙁

Lascia un commento