…mmmhhh…

…datemi un buon motivo per continuare a lavorare…non ne ho davvero più voglia…forse mangiare…ok…o comprarmi le scarpe…vabbè…continuo…

…mmmhhh…ultima modifica: 2004-06-30T11:47:08+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “…mmmhhh…

  1. trovati un principe azzurro e fatti mantenere tu che puoi……….. …:-)….
    credo che gli uomini siano curiosi e pettegoli quanto voi donne se non di più!!! e io non faccio eccezzione e riconsco i miei limiti
    ….vedo che t’interessi anche di astronomia…

  2. Mi puzza nel senso che secondo me quello che mi ha detto è solo una attenuante al suo comportamento, per diminuire un po l’effetto dei suoi errori. Secondo me lui sa di aver sbagliato ma non lo vuole ammettere, lui lo sapeva che cosa volevo io ed era una cosa che non conincideva invece con quello che lui voleva. Ma ha continuato ad uscire con me, illudendomi, facendomi sperare che le cose potessero essere diverse. Non che io non ne abbia fatto… probabilmente ho sbagliato anch’io a dare per scontate certe cose e a non chiedergli perchè continuava ad uscire con me nonstante volessimo 2 cose differenti. Boh.. ora penso che tutto sia completamente ed irrimediabilmen te perso e rovinato. Non c’è più niente da recuperare. E devo dire che mi fa un po male.

  3. No, è stato l’esatto contrario: è stato lui a non volermi più vedere. E non me l’ha nemmeno detto guardandomi in faccia, me l’ha detto con una mail!! :@@@ Poi x 4 mesi ha fatto finta che io nn esistessi e io ho fatto lo stesso con lui. E da un giorno all’altro il mese scorso ha cominciato a mandarmi sms per chiarire. Ma alla fine non abbiamo chiarito molto. Infatti la sera che siamo usciti (il 09/06 appunto) è successo quello che non doveva succedere: ci siamo baciati… e poi, dopo una serata passata a farci coccole e a scambiarci tenerezze, alla mia domanda “allora, come rimaniamo?” lui mi risponde che non mi vuole vedere e che era meglio se non ci fossimo baciati. Ma allora sei uno stronzo approfittatore! ?!? grgrgr…!!! >:@@@@ I miei sentimenti per lui non sono cambiati, io gli voglio ancora lo stesso bene che gli volevo prima e anche per lui è lo stesso (me l’ha detto lui in quella stessa sera) però non mi vuole rivedere comunque, perchè secondo lui staremmo male entrambi e che è meglio se per ora lasciamo “una porta aperta”… uff…

Lascia un commento