…Luca…

…ieri sera dopo l’allenamento in palestra sono uscita a cena con il mio ex fidanzato-convivente, che era da più di un mese che non vedevo nè tanto meno sentivo…qualche sera fa mi ha chiamato e già la cosa mi era sembrata strana…siamo rimasti in buoni rapporti e c’è una bella amicizia tra noi due…sapevo che aveva iniziato a frequentare una donna più grande di lui…immaginavo che non si faceva sentire perchè preso da questa cosa…è ovviamente quando l’ho sentito è scattata la battuta: “ahhh…ma ciaoo…mi hai chiamato per invitarmi alle tue nozze?? ma certo che ci vengo…”…
…invece no…non era per quello, ma perchè aveva bisogno di parlare con qualcuno di cui si può fidare, con cui riesce a parlare…ovviamente la sottoscritta…che lo conosce bene…che non ha bisogno quasi di parole per capirlo…
…bè con la nuova fiamma le cose non sono andate bene…c’è rimasto per il suo comportamento (il suo di lui)…si è spaventato…è scappato…e quando gli e l’ho fatto notare…c’è rimasto…non se n’era nemmeno reso conto…
…in alcuni momento mi ha fatto tenerezza…davvero…e mi ha fatto capire una cosa…
…l’ho guardato…l’ho osservato…Luca a distanza di quattordici anni che ci conosciamo…non mi piace più come un tempo…anche quando l’ho lasciato…ancora mi piaceva…fino a poco tempo fa mi piaceva…è rimasto dell’affetto…del bene…siamo stati insieme tantissimo…cresciuti…abbia mo condiviso davvero tante cose…interessi, passioni, vicende serie e non…
…fino a poco tempo fa mi chiedevo se avevo fatto davvero bene a lasciarlo…ogni tanto mi veniva una sorta di ripensamento…ma ieri sera mi sono detta che no…è giusto che sia andata così…ora io non sarei dove sono e nemmeno lui…non avremmo vissuto quello che abbiamo vissuto dopo la separazione…l’esperienze… non avremmo conosciuto le persone che abbiamo incontrato ogniuno sulla propria strada…non avremmo riso…pianto…sicuramente avremmo vissuto altro…ma è meglio così…molto meglio…

…Luca…ultima modifica: 2004-05-28T15:15:43+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “…Luca…

  1. Leggendo il tuo post per un attimo mi è sembrato di aver scritto io quelle cose… Anch’io sono stata fidanzata (sei anni)ed ho convissuto con un ragazzo, ma è finita da circa due anni.. ci siamo visti, sentiti (un pò come è accaduto a te)… Anch’io non sono pentita di averlo lasciato… di aver deciso di prendere un’altra strada.. di VIVERE!!!!!!!!! ! Bacioni

Lascia un commento