…torno seria…

…dopo la pazzia che mi ha attaccato stamattina…strano virus…mi ha fatto cercare per un’ora immagini di Hello Kitty su internet…e ad ogni immagine carina dicevo “che bellaahhhhh!! ma che tenerahhhh!! ma come ci starebbe bene sul mio bloggggghhh!”…ehm…
…sono quasi ritornata alla normalità…mi stò preparando alla serata culinaria…infatti stasera io e Roby ci accingeremo al secondo esperimento risottiero…
di comune accordo (costretto da me!! ihihihihi) abbiamo deciso di provare una serie di risotti diciamo “strani”, e qualche settimana fa abbiamo preparato, una sera da me, il primo della lista…che è venuto bene ed era molto pappabile…
…così ci siamo detti: “perchè non replicare?” …quindi secondo round…
…stasera gli chef (Luce e lo Scuro) consigliano: risotto al limone non trattato e dadini di prosciutto crudo…accompagnato da una buona bottiglia di vino Corvo bianco…seguito da un secondo di tomini con spek e da dolce offerto dallo Scuro (ovvero dei cannoncini che dire che sono buoni è quasi un’offesa…sono DIVINI!!!) 🙂
…insomma stasera mi si presenta un’altra mangiata memorabile…domani si parte per la Toscana, sempre noi due…e poi da Lunedì…credo che andrò tutta la settimana in palestra per riprendermi dalle grandi libagioni di questo ìukkend!! 🙂

…torno seria…ultima modifica: 2004-04-30T17:37:16+02:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento