l’importanza di un blog

quanto può essere importante un blog, nella vita di una giovane (e qui già sò che ci saranno persone che rideranno, visto che conoscono la mia verde età…) pulzella???
quanto può contribuire sull’umore, l’andamento della giornata, scrigno di ricordi, pensieri, frasi e brani letti qua e là, materassino di ansie, paure etc?? TANTOOOO!
nel mio caso, per lo meno tanto….l’altra sera mi sono ritrovata ad avere un bisogno di scrivere impellente….e non sapendo come fare…senza blog….ho ripreso in mano il mio tacquino….dove di solito riporto frasi dette, lette, sentite in giro..e ho scritto…ma non era la stessa cosa….non mi ha dato le stesse sensazioni, emozioni…e poi parliamoci chiaro….il bello del blog è anche sapere che quando apri…forse c’è qualcuno che ti ha commentato…lasciato una frase….un parere…un consiglio….ma quanto sono felice?????

l’importanza di un blogultima modifica: 2003-10-31T11:51:08+01:00da a_lucenera
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “l’importanza di un blog

  1. il mese in cui virgilio non mi ha fatto entrare nel mio blog è stato terribile…ank io mi sono messa a scrivere nei primi fogli ke mi capitavano davanti…sento proprio la necessità di scrivere….se n posso scrivere nel blog e non voglio scrivere di me o di quello ke penso, scrivo cmq….come? beh scrivo lettere…ai miei amici, al mio treasure, alla mia mammma (le lettere per quest’ultima non arrivano mai a destinazione… kissà perkè)…insomm a per me come per te e tanti altri, scrivere è uno sfogo ed essendo degli essere umani abbiamo il bisogno naturale di sfogarci…c’è ki lo fa a voce e ki….SCRIVENDO !

  2. Ma quanto hai ragione!!!!!!!! ! Il problema dei blog, però, è che danno assuefazione. Bloggare per me è come farmi la mia dose quotidiana di caffeina. Rappresenta non solo il bisogno impellente di scrivere, ma anche di essere letta e preferibilmente capita…Il segreto del blog è nello scambio. Eppoi si incontrano un sacco di personaggi interessanti ***Buona giornata! Ciao;-)

Lascia un commento